Cupcakes weekend a Bakery House

Sabato 19 e domenica 20 gennaio omaggio al dolce americano conosciuto in tutto il mondo con otto varianti, dolci e salate, preparate per l'occasione
Cupcakes weekend a Bakery House
1 min

Un fine settimana all'insegna del dolce americano per eccellenza, amato e conosciuto in tutto il mondo. Bakery House, negli store di Roma e Torino, dedica due giornate, sabato 19 e domenica 20 gennaio, ai Cupcakes.

Solo questo weekend, infatti, sarà possibile assaggiare e scoprire per la prima volta speciali varianti, sia dolci che salate, preparate appositamente per questa occasione. Per chi preferisce gusti dolci e zuccherosi non dovrà lasciarsi scappare i cupcakes Bacon e Sciroppo d’acero, Apple Cinnamon, Strawberry Brown Sugar e Choco Pecan Caramel. Non tutti però cedono a questi sapori, privilegiando il salato. Disponibili solo prossimo fine settimana i cupcakes Prosciutto Cotto, Salmone ed Erba Cipollina, Pomodori Secchi e Parmigiano e Bbq & Pulled Pork.

Varianti uniche e dai sapori innovativi, veramente imperdibili per gli appassionati del dolce tipico americano. Gli Special Cupcakes sono disponibili anche nella versione asporto, come nell'ora nel brunch (9.30 – 16) e della cena. Non resta che iniziare a fare la fila in uno dei tanti store Bakery House e preparare l'appetito. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti