Un pappagallo chiacchierone svela l'adulterio

In Kuwait il pennuto, testimone dell'adulterio, ha "rilasciato" alla polizia la sua versione dei fatti
Un pappagallo chiacchierone svela l'adulterio
1 min

Un pappagallo in questura. Potrebbe sembrare strano, anzi sicuramente lo è. Invece è successo veramente in Kuwait dove il pappagallo chiacchierone è stato testimone di un tradimento ed è stato chiamato a deporre dalla polizia

In Kuwait il tradimento è cosa seria. L’infedeltà è coniugale è severamente punita, si va dal carcere ai lavori forzati e quindi per gli amanti è vita dura ed è sempre meglio guardarsi bene da eventuali spie, anche non umane.  

In questo caso particolare una moglie ha scoperto il flirt del proprio marito con la cameriera proprio grazie al pennuto che continuava insistentemente a ripetere frasi d’amore mai sentite prima. A questo punto la signora, dopo i primi iniziali sospetti, ha seguito la pista indicata dall’animale fino a scoprire la verità. Allora non resta che portare l’animale alla polizia per denunciare l’accaduto. Come è finita? Niente carcere o lavori forzati per il marito perché la polizia del Kuwait ha ritenuto il “teste” non attendibile in quanto avrebbe potuto aver sentito i suoni dalla televisione o dalla radio e averli poi ripetuto in presenza della signora.

 

Photo Credit: www.pixabay.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA