IN Roma

Mixed zone

Vedi Tutte
Mixed zone

Oggi, 9 gennaio, il giorno in cui si tradisce di più

Oggi, 9 gennaio, il giorno in cui si tradisce di più

Secondo Gleeden, un sito per incontri extraconiugali, il secondo lunedì dopo le feste la passione e l'adulterio prendono il sopravvento

Sullo stesso argomento

 

lunedì 9 gennaio 2017 16:41

Sono giorni difficili per la vita di coppia. Secondo uno studio condotta da Gleeden, il primo sito di incontri tra persone sposate, il periodo successivo al Natale è quello che più di tutti mette a repentaglio la fedeltà. Tutto il mese di gennaio è a forte rischio ma il giorno più pericoloso è il secondo lunedì dopo le vacanze, ovvero proprio oggi 9 gennaio 2017. La motivazione è semplice: gli utenti di Gleeden reputano eccessivi i festeggiamenti del Natale e del Capodanno e quindi in molte coppie nasce un desidero di libertà che si può sfociare in un tradimento, almeno questo è stato dichiarato dal 52% degli intervistati. Così appena finiscono le ferie e si ritorna alla routine lavorativa il partner infedele può scatenarsi. Un altro 26% degli intervistati ha dichiarato che l’inizio dell’anno coincide con il desiderio di sperimentare qualcosa di diverso e di nuovo e questo vale in ogni ambito.

Solene Paillet, direttore delle comunicazioni a Gleeden, ha detto al Mirror: «Questo forte aumento dell'utilizzo del sito nei primi mesi dell'anno non è sorprendente». Le coppie sono avvisate! 

 

Photo Credit: www.pixabay.com

Articoli correlati

Commenti