Al Teatro Olimpico Maurizio Battista in "Allegro ma non troppo"

Dall' 8 dicembre, in uscita con il libro "Per Roma con mamma", Maurizio Battista torna a far ridere a teatro
Al Teatro Olimpico Maurizio Battista in "Allegro ma non troppo"
2 min

Torna per le festa di Natale il mattatore Maurizio Battista in “Allegro ma non troppo”. Dall' 8 dicembre al Teatro Olimpico di Roma, sarà protagonista di uno spettacolo divertente, comico ed entusiasmante dove, la sua ironia e sarcasmo tipici, daranno vita a un nuovo imperdibile show.

E' un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e situazioni che spiazzano il pubblico, che oltre a far ridere, sa far riflettere sulle debolezze e sulle stranezze del genere umano. Una "sinfonia di battute" che come nella n. 4 di Brahms in “mi minore”, avrà un andamento vivace, andante con brio, e per l’appunto “allegro, ma non troppo”.

L'8 dicembre sarà anche la data di uscita del libro "Per Roma con mamma", scritto a quattro mani con Alessandra Moretti, tramite cui Battista esorta tutti coloro che hanno ancora la fortuna di poter godere dell’insostituibile figura della mamma a non darla mai per scontata, e tutti coloro i quali l’hanno perduta di sognare di poterla avere ancora accanto almeno per un giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA