Due concerti a Roma per Vasco Rossi

Annunciate le due date romane di Vasco allo Stadio Olimpico
Due concerti a Roma per Vasco Rossi© ANSA
2 min

Roma chiama e Vasco Rossi risponde. Con il Live Kom, il cantante sarà per ben due concerti, il 22 e 23 giugno 2016, allo stadio Olimpico, ormai una seconda casa per Vasco, specie dopo l'ultima tripletta del 2014.

Ne dà per primo l’annuncio in “anteprima esclusiva abusiva” con un post su facebook, spiazzando tutti i bene informati che pronosticavano  un tour nei palasport o addirittura un ritorno a Imola. D’altro canto il Live Kom è proprio questo: lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva “a sorpresa” e, da qualche anno a questa parte, ogni anno. 

Con l'uscita anche dell’Edizione deLuxe dell’album “Sono Innocente” più il dvd del film “Il Decalogo”, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, si conclude così un anno straordinario per Vasco Rossi, ancora una volta protagonista della scena musicale live.

I biglietti per entrambi gli show saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale e per i Titolari di carta American Express, dalle 10:00 di lunedì 14 dicembre alle 10:00 di mercoledì 16 dicembre. La vendita generale partirà alle 11:00 di mercoledì 16 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA