Le Storie di Claudia Gerini a teatro

L'attrice romana al teatro Quirino per raccontare delle donne che hanno ispirato la sua vita
Le Storie di Claudia Gerini a teatro
2 min

Al Quirino, dal 26 dicembre al 17 gennaio 2016, Claudia Gerini, con il suo "Storie di Claudia", accompagnerà delicatamente il pubblico attraverso un intenso viaggio di fantasia, alternando momenti esilaranti, canzoni e balletti inaspettati a momenti poetici e visionari.

Sul palco insieme a sei ballerini e a un gruppo musicale che suonerà dal vivo, racconterà la storia dell'incontro tra Claudia e la Signora Maria, l'anziana vicina di casa amante dell'arte e della musica, dal quale scaturirà un'amicizia unica e indissolubile. Dopo la prima, le camomille bevute insieme diventano un appuntamento quotidiano e grazie a lei Claudia conosce donne incredibili, artiste famose e complicate, cresce e diventa a sua volta un'artista e una mamma affettuosa, che porta con sé il desiderio di raccontare e trasmettere l'amore e la passione per la vita e per il mondo dello spettacolo. 

Dopo tanti anni di set cinematografici, con la regia di Giampiero Solari, Claudia Gerini torna a teatro proponendo uno spettacolo unico e particolare in grado di trascinare il pubblico in un'unica indimenticabile emozione.

Credit:

Photo by Fabio Lovino


© RIPRODUZIONE RISERVATA