I “Tanti Lati” di Ale e Franz all’Ambra Jovinelli

Uno show comico e folle per ridere insieme delle ossessioni e delle ingenuità dell'essere umano
I “Tanti Lati” di Ale e Franz all’Ambra Jovinelli
2 min

Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz, saranno al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, dal 14 al 24 gennaio, con “Tanti Lati – Latitanti”, un modo divertente e scanzonato per parlare delle relazioni e delle emozioni umane mettendo a fuoco tutto ciò che di comico e folle c’è in ognuno di noi.

Diretto da Alberto Ferrari e scritto dai comici insieme ad Antonio De Santis e lo stesso regista, lo spettacolo è un ridere delle manie, delle ossessioni e delle ingenuità che si presentano nella vita di tutti e inevitabilmente nelle coppie, ed è proprio a questo che i due comici, come coppia, si ispirano da sempre: «L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo». 

Tanti Lati – Latitanti è l’occasione in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini di cui si parla. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia.

Photo Credit: Maurizio Raspante


© RIPRODUZIONE RISERVATA