Due cuori si incrociano in “Sali o scendo?”

Una commedia al Teatro Golden sulla casualità e sull'amore inevitabilmente in collisione
Due cuori si incrociano in “Sali o scendo?”
1 min

Con Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Chiara Canitano, Francesca Milani e Gianluca Cortesi, va in scena da martedì 19 gennaio al Teatro Golden la commedia scritta e diretta da Danilo De Santis “Sali o scendo?”.

Sentimentale, ironica e divertente, racconta di strade e destini che si incrociano; Attilio (Danilo de Santis), sta per uscire con colei che ritiene essere la donna della sua vita, è pronto a vivere la serata perfetta con la donna perfetta. Ma sotto casa di Sofia (Chiara Canitano), incontra Serena (Roberta Mastromichele), che ha urgente bisogno di scoprire se il suo ex è ancora innamorato di lei. 

Due strade che si incrociano “casualmente” possono condurre ad un’inevitabile rotta di collisione. Una commedia sul destino e sull’amore. Momenti di irresistibile comicità e riflessione sull’interrogativo: “Se è vero che il cielo ci invia dei segnali, siamo davvero sicuri di interpretarli nel modo giusto?” E allora che fai “Sali o scendo?”. Una scelta che potrà cambiare il percorso dei due cuori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA