I Fare Soldi presentano il loro nuovo disco

Al Lanificio serata Any Given Monday dedicata al funk, indie-electro-rock, hip hop e tropical bass
I Fare Soldi presentano il loro nuovo disco
2 min

Questa sera, 25 gennaio, al Lanificio i Fare Soldi, progetto capitanato dal duo di Udine composto da Luka Carnifull e Santana Pasta, presenteranno dal vivo in anteprima nazionale il nuovo disco "21+".

I due cantanti per la composizione del cd hanno coinvolto alcuni amici come la cantante olandese di talento Mc Divina, i connazionali M+A, l'astro nascente del beatmaking Godblesscomputers oppure l'eleganza e la classe di Mr Sam Sparro. Tutti insieme per un disco dedicato al funk e alla crescita. A completare la serata i dj resident di Any Given Monday Mokai, Discount e Ma Li Bù con le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass.

Dal 2010 Fare Soldi è un nome familiare per chiunque ami le moderne sonorità del disco. La loro ossessione per la ricerca del groove perfetto ha permesso che i loro remix raggiungessero i dancefloor di tutto il mondo pubblicati da etichette rinomate come Southern Fried, Ministry of Sound, Kitsunè. Molte piste sono state infuocate dal duo in persona in un interminabile tour che ha portato i due ragazzi dalle giacche dorate molte volte in America, in tutta Europa e in Asia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA