Zibba live al Quirinetta Caffè Concerto

Muoviti Svelto è il titolo del nuovo album dell'artista, a Roma col Farsi male Tour
Zibba live al Quirinetta Caffè Concerto
1 min

Ha firmato brani per Alex Britti ed Emma il cantante e autore Zibba che, col Farsi Male Tour, fa tappa al Quirinetta Caffè Concerto di Roma il 3 febbraio alle 22.

In equilibrio tra pop e cantautorato di qualità, l’artista partirà proprio da Farsi Male, uno dei brani più rappresentativi, che apre il nuovo album Muoviti Svelto, manifesto dell’emotività che percorre tutto il suo ultimo lavoro e da cui prende nome il tour. Sono «l'immagine nitida di un momento» racconta lui stesso « #muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordarmi che il tempo è davvero l'unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle che parlino davvero la nostra lingua».

Accanto ai live come cantautore, tra i più apprezzati della scena italiana, Zibba prosegue anche la sua attività di autore, firmando appunto brani per personaggi come Alex Britti ed Emma. Novembre scorso infatti è stato un mese importante per l’artista che ha visto l’uscita di queste sue collaborazioni, "Ti scrivo una canzone" e "Da questa parte del mondo" di Alex Britti, e il brano "Io non ho paura" di Emma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA