Parte a Roma il tour dei Dire Straits Legacy

Il 4 febbraio all'Atlantico Live si riunisce per la prima volta sul palco la storica band senza Mark Knopfler
Parte a Roma il tour dei Dire Straits Legacy
2 min

Phil Palmer, Alan Clark, Mel Collins, Danny Cummings, John Giblin, Steve Ferrone, Marco Caviglia e Primiano Di Biase saranno all’Atlantico Live di Roma il 4 febbraio e successivamente a Milano, il 7 febbraio al Fabrique per l’attesissimo Tour internazionale 2016.

I Dire Straits Legacy, concept band formata dagli storici musicisti del mitico gruppo inglese, nata con lo scopo di riportare la musica dei Dire Straits a una dimensione "live", sono un progetto in continua evoluzione. Ricompaiono sulle scene con una veste nuova, quella dalla versione Legend a quella "Legacy" che evidenzia ancora una volta la volontà degli stessi musicisti di celebrare quell’eredità musicale con il passato, che li ha visti al fianco dei leggendari Dire Straits.

Lontani dal cliché della reunion o della tribute band mantengono vive le sonorità storiche di brani unici e indimenticabili quali "Romeo and Juliet", "Sultans of Swing", "Money for Nothing", "Tunnel of Love", "Walk of life" e anche brani più di "nicchia" come "When it cames to You", "You and Your Friend", "On Every Street", dal primo disco "Wild West End", e tanti altri.

Per le date di Roma e Milano, unici appuntamenti italiani, sono stati realizzati i pacchetti Meet&Greet, per poter incontrare a Roma le leggende del rock dopo il concerto, e una speciale Vip Lounge a Milano dalla quale si potrà assistere al concerto in un comfort assolutamente esclusivo, con light buffet e incontro con la Band dopo il concerto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA