Al Brancaccio un omaggio ai Pink Floyd

I soundEclipse suoneranno i migliori successi della rock band inglese in una cornice magica tra effetti speciali visivi e sonori
Al Brancaccio un omaggio ai Pink Floyd
2 min

Laser show, proiezioni e un aereo che si schianta contro un muro. Immagini che rievocano le migliori performance live dell'intramontabile band britannica i Pink Floyd. Il 13 febbraio al Teatro Brancaccio, i soundEclipse, accompagnati da un'orchestra di 14 elementi e un coro di 30 bambini in "Another brick in the wall", omaggeranno così la band con il concerto "Echoes in Time".

In scaletta, naturalmente, i più grandi successi del gruppo inglese tra cui Wish You Where Here, Comfortably Numb, Hey You, Mother, Shine On You Crazy Diamond, Time, Money e molte altre.
Previsti effetti speciali visivi e sonori, psichedelici come la musica dei Pink Floyd, gruppo musicale formatosi a inizio anni ‘60, che si è dedicato prevalentemente alla musica space rock, il genere che meglio li definisce, caratterizzata da una coerente ricerca filosofica, esperimenti sonori, grafiche innovative e spettacolari concerti.

Un successo senza fine che solo nel 2008, anno della scomparsa del tastierista Wright, quando svanirono le speranze dei fan di rivedere di nuovo insieme i quattro componenti al completo, è stimato che abbiano venduto circa 250 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 74,5 milioni nei soli Stati Uniti d'America.


© RIPRODUZIONE RISERVATA