Atmosfera anni '70 con i Blue Pills al Quirinetta

In concerto il gruppo svedese dal sound Seventies, tra i più apprezzati del momento in Europa
Atmosfera anni '70 con i Blue Pills al Quirinetta
2 min

Ha debuttato nel 2014 con l’omonimo album Blue Pills (Nuclear Blast) posizionandosi subito al quarto posto in Germania e nella Top 20 in Svizzera, Austria e Finlandia. Va forte la band svedese Blue Pills di passaggio al Quirinetta, sabato 20 febbraio, rivelazione rock dell’anno e sempre di più affermata in Europa per il suo sound anni ’70.

E’ un quartetto giovane che riporta alla luce le musiche di Aretha Franklin, Fleetwood Mac, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Janis Joplin e Cream grazie alle trascinanti linee di basso e batteria insieme agli assoli di chitarra del diciottenne Dorian Sorriaux, accompagnati dall’incredibile voce di Elin Larsson.

Dopo Roma, la band proseguirà il suo tour in tutta Europa e come ha dichiarato il bassista Zack Anderson: «Dopo aver lavorato al nostro secondo album, non vediamo l’ora di imbarcarci in questo nuovo tour». 

Nelle tappe che attendono Elin Larsson, Dorian Sorriaux, Zack Anderson e André Kvarnström in Francia, Italia, Portogallo e Spagna, la band si promette di incontrare vecchi fan e conquistarne di nuovi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA