Paramount Channel, Hollywood e serie tv sul digitale

Il 27 febbraio sul canale 27 del digitale terrestre debutta lo spazio interamente dedicato al grande cinema americano e alle serie tv
Paramount Channel, Hollywood e serie tv sul digitale
2 min

Buone notizie per tutti gli appassionati di cinema e serie tv dipendenti. A partire dal 27 febbraio l'offerta televisiva del digitale terrestre si amplia con il canale Paramount Channel, nuovo membro della famiglia Viacom. Per la prima volta una major hollywoodiana arriva sulla tv italiana.

Un sodalizio che di sicuro innalzerà il livello del mezzo digitale con una programmazione più del 50% attinta al catalogo cinematografico Paramount.

Il lunedì l'appuntamento è con i blockbuster tra cui prime tv, la domenica con saghe, maratone, serate a tema e monografiche, il giovedì invece è il turno delle serie in anteprima. Attesissima è Fear the Walking Dead, spin-off e prequel di The Walking Dead.

Il canale sta preparando anche produzioni originali, ministorie con talent italiani ancora da svelare. Dopo i buoni risultati del Paramount Channel spagnolo che registra circa il 2% di share, il canale 27 punta a un'audience iniziale dello 0,8% ma che possa arrivare in breve all'1,5%.


© RIPRODUZIONE RISERVATA