Alessandro Del Piero ballerino su Rai 1

Domani sera a Ballando con le stelle, il campione del calcio italiano sarà ballerino per una notte al dance show di Milly Carlucci
Alessandro Del Piero ballerino su Rai 1© LaPresse

Domani, sabato 27 febbraio, si riaccendono i riflettori sulle tredici coppie in gara di "Ballando con le stelle", il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ballerino per una notte sarà uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano: Alessandro Del Piero.

Considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani al mondo, "Pinturicchio" conta nella sua carriera 346 goal e la partecipazione a tre Mondiali e quattro Europei. Basteranno i successi e il talento calcistico a superare la prova sulla pista da ballo? Lo scopriremo domani quando, dopo un vero e proprio "tour de force" dovendo imparare in poche ore la coreografia, dovrà esibirsi in diretta. Chi lo accompagnerà in un seducente tango sarà la bravissima Roberta Beccaria sulle note di "Leva calcistica della classe '68" di Francesco De Gregori.

Un ospite speciale quindi per dare il via alla seconda appassionante puntata dello show targato Rai in cui vedremo volteggiare a ritmo di cha cha cha, tango, valzer, rumba e chi nè ha più nè metta, i concorrenti Nicole Orlando, Lando Buzzanca, Rita Pavone, Pierre Cosso, Iago Garcia, Asia Argento, Enrico Papi, Margareth Madè, Michele Morrone, Platinette, Salvo Sottile, Luca Sguazzini e Daniel Nilsson accompagnati dai rispettivi coah.


© RIPRODUZIONE RISERVATA