I “Capitani Coraggiosi” tornano a Roma

A un anno dall'inizio di questa avventura, il duo Baglioni Morandi emozionerà domani 7 marzo i fan della Capitale
I “Capitani Coraggiosi” tornano a Roma
1 min

Dopo il grande successo ottenuto con i dodici eventi dello scorso settembre al Foro Italico, i “Capitani Coraggiosi”, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, ritornano a Roma domani 7 marzo, questa volta in concerto al Palalottomatica. Era proprio il 6 marzo dello scorso anno quando i due artisti si incontrarono la prima volta per discutere di questo progetto intrapreso insieme. Da allora un concerto dopo l’altro è stato un successo.

Due artisti diversi, ma allo stesso tempo simili, due grandi della canzone italiana che porteranno i fan in un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro impreziosito dalle esecuzioni e dalle sonorità di una straordinaria band di polistrumentisti. Baglioni e Morandi infiammeranno i loro fan per ben tre ore, con oltre 40 dei loro grandi successi come “Si può dare di più”, “Avrai”, “Mille Giorni di me e di te”, “Amore Bello”, “Banane e Lampone” e tante altre; titoli immortali che hanno segnato la storia, la cultura, il costume ed il linguaggio della musica italiana.

Con questo concerto si chiudà anche il trittico che ha visto nei giorni scorsi nella Capitale Eros Ramazzotti e Francesco De Gregori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA