Cristian Ruiz protagonista in “Neurosi delle 7 e 47”

Nello spettacolo che andrà in scena da domani al Teatro Brancaccino l'artista vestirà i panni dell'attore in un viaggio nella follia umana
Cristian Ruiz protagonista in “Neurosi delle 7 e 47”
1 min

Al Teatro Brancaccino dal 14 al 17 aprile salirà sul palco Cristian Ruiz, protagonista dello spettacolo “Neurosi delle 7 e 47”, diretto da Massimo Natale. In quest'occasione lo showman toglie i panni da performer, d'interprete e di protagonista di tanti musical a cui ci ha abituato per vestire quelli di attore puro, solo, al centro del palco per tratteggiare e raccontare la neurosi non solo di un uomo, ma dell'uomo in generale. 

 Lo spettacolo è un viaggio nella follia, nelle nevrosi pubbliche e private. Un gioco di specchi e di visioni, di ansie e di certezze. Al centro della scena c'è solo un uomo e intorno a lui immagini di se stesso, del mondo. Ma puoi immaginare anche il movimento, un caleidoscopio vorticoso e malato che rappresenta quello che è, che potrebbe essere, che appare e che potrebbe diventare, insomma una prova d'attore affascinante. Il racconto di un uomo in attesa. Lui e i suoi ricordi, i desideri, i sogno ma anche le fobie. Un uomo che è lui, ma forse anche un po' di noi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA