Al teatro Golden il nuovo spettacolo di Fornari: “Cena con sorpresa”

Da domani, 19 aprile, fino all'8 maggio in scena la commedia con protagonisti Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi, Giancarlo Ratti
Al teatro Golden il nuovo spettacolo di Fornari: “Cena con sorpresa”
1 min

“Cena con sorpresa”, il nuovo spettacolo scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, vedrà sul palcoscenico del teatro Golden, il 19 aprile, Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi e Giancarlo Ratti, diretti da Toni Fornari.

Una commedia divertente e ironica che racconta una realtà che oggi entra sempre più spesso a far parte della nostra quotidianità.
Stefania, interpretata da Daniela Morozzi, è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza, invece suo marito Gianmario (Giancarlo Ratti) è un avvocato penalista affermato. La coppia ha una figlia, Angelica, che ha il volto di Chiara Mastalli, una giovane ragazza di vent’anni che, approfittando di una cena organizzata dai genitori, annuncia ai due che da tempo ha una relazione con il loro migliore amico cinquantenne Francesco De Palma (Gianni Fereri).

Tra risate e scene divertenti questa commedia ci racconta come reagiscono le nostri menti benpensanti alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando, in particolar modo una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita?


© RIPRODUZIONE RISERVATA