Greg sul palco dell'Ambra Jovinelli

Dal 28 al 30 andrà in scena AgGregazioni, il monologo nato dall'omonimo libro di Claudio Gregori per la prima volta senza la sua metà Lillo
Greg sul palco dell'Ambra Jovinelli
1 min

Debutto come solita per Greg che al Teatro Ambra Jovinelli dal 28 al 30 sarà in scena con un monologo dall'omonimo del suo libro e trasformato in pièce teatrale: AgGregazioni. Claudio Gregori sarà un detective filo-americano che ci narra la squallida parabola esistenziale di un ragazzetto della periferia romana, conducendo le indagini tra viscide sagrestie e sordidi locali notturni.

Il risultato sarà un esilarante ed elegante “film teatrale”, che scorre fluido in una scenografia essenziale e suggestiva resa spettacolare anche dalla vera colonna sonora suonata dal vivo dalla Swing Band diretta dal Maestro Attilio di Giovanni al pianoforte.  

L'umorismo cinico, salace e irriverente tipico di Greg trascinerà  tutto il pubblico in un caleidoscopio di risate intelligenti. Ma sarà anche un banco di prova per il comico che si trova per la prima volta senza la sua metà Lillo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA