Al Teatro Sistina ritorna il Jukebox umano

Da domani fino al 15 maggio ritornano gli Oblivion daranno spettacolo con tanta musica, duetti inediti, parodie e canzoni strampalate
Al Teatro Sistina ritorna il Jukebox umano© Angelo Radaelli
1 min

Da domani fino al 15 maggio arriva al Teatro Sistina Oblivion: the human jukebox. Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. A questa perversa creatività si aggiunge anche quella del pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.

Gli Oblivion porteranno sul palco del Sistina tutto il loro vasto repertorio che varia dalla grande musica italiana a quella internazionale e  e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate. Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli pettatori, ogni sera, per una esperienza divertente, quasi al limite della follia e assolutamente unica nel suo genere. Nessuno spettacolo sarà uguale al precedente. Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Una playlist che prende spunto da tutto: da Sanremo, a X Factor, Albano e Il Volo. Musica, spettacolo e divertimento, la richiesta di bis sarà quanto meno scontata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA