I sogni di Fausto e gli Sciacalli

Da domani fino al 15 al Teatro Ghione andrà in scena il nuovo spettacolo di Gianni Clementi impreziosito dalla musica di Facchinetti e D'Orazio
I sogni di Fausto e gli Sciacalli
1 min

Dopo oltre 100 repliche divertenti ed esilaranti ritornerà da domani fino al 15 maggio al Teatro Ghione lo spettacolo scritto da Gianni Clementi, Fausto e gli Sciacalli, come il nome della band immaginaria che negli anni '80 ha riscosso un insperato successo con Annalisa, canzone nel solco della tradizione pop-romantica di quegli anni. Per la band poi nulla più.. ognuno con i propri sogni nascosti in un cassetto e ingrigiti da vite monotone, ognuna con i propri rimpianti. Ma basta poco a far rinascere il Sogno. Un taxi inglese parcheggiato sotto casa, un fuggitivo che ritorna, un vigile urbano che getta via la divisa per riabbracciare il suo basso.. sì, il sogno è ancora lì.

Per l'autore questo è il terzo spettacolo di successo dopo quelli di “Grisù, Giuseppe e Maria” e “Ben Hur”. La rappresentazione, inoltre, è impreziosita dalla musica di una parte dei Pooh: Facchinetti-D'Orazio che hanno generosamente regalato allo spettacolo proprio Annalisa. Insieme a Pistoia e Triestino sul palco ci saranno anche Elisabetta De Vito, Ciro Scalera, Loredana Piedimonte e Ariele Vicenti per regalarvi una serata di musica, sogno ed allegria. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA