Al Sistina arriva il musical di Alessandro Siani

Sabato e domenica sul palco del teatro storico di Roma andrà in scena Stelle a metà, interpretato dall'inconfondibile voce di Sal Da Vinci
Al Sistina arriva il musical di Alessandro Siani
1 min

Sabato 21 e domenica 22 maggio arriva al Teatro Sistina di Roma Stelle a metà, il musical scritto e diretto da Alessandro Siani ed interpretato dall'inconfondibile voce di Sal Da Vinci, autore anche delle musiche. Sarà una commedia musicale nuova dove si ride, si canta, si soffre per amore ma soprattutto ci si emoziona.

Il musical nasce da un'idea proprio di Siani che dirige i ragazzi del cast, non professionisti e alla prima esperienza artistica – come il comico della trasmissione di Rai 2 Made in Sud Pasquale Palma – affidando l'oro interpretazione dei testi delle canzoni. Gli allestimenti e le coreografie sono a cura di Luca Tommasini, direttore artistico di X Factor e apprezzato per le sue sorprendenti scenografie e per la modernità delle sue coreografie. Con Stelle a metà i teatri diventeranno scuola, palchi, strade e piazze per ripercorrere le vicende narrative dei protagonisti ma anche per mostrare le bellezze storico-artistiche della città, arricchiti dall'uso di illuminazioni in led.


© RIPRODUZIONE RISERVATA