Domani tornano i “Cavalli di Battaglia” di Gigi Proietti

Lo storico artista romano porta ancora una volta sul palco dell'Auditorium Parco della Musica un excursus del proprio spropositato repertorio
Domani tornano i “Cavalli di Battaglia” di Gigi Proietti© ANSA
1 min

Ancora una volta lui, uno degli artisti più amati dal popolo romano, sul palco dell’Auditorium Parco della Musica: Gigi Proietti. Dopo il successo dell’anno scorso Gigi propone ancora una volta il suo spettacolo “Cavalli di Battaglia”. Inserito nel cartellone di Luglio suona bene 2016 domani, sabato 18 giugno, sarà la quindicesima rappresentazione di uno degli spettacoli che forse più di tutti diverte il pubblico capitolino. 

Sul palco Gigi propone un excursus del proprio spropositato repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Una contaminazione di generi che da sempre caratterizza i suoi spettacoli e che hanno rappresentato un tratto distintivo per il suo grande successo. 

Quella di domani sarà ancora una volta un’occasione da non perdere per rivedere in scena le gag e i monologhi più famosi dell’artista poliedrico. Proietti sarà accompagnato da un’orchestra diretta da Mario Vicari e da un corpo di ballo oltre che da Marco Simeoli e Claudio Pallottini due attori cresciuti nel suo laboratori e che da alcuni anni partecipano ai suoi spettacoli.  Per chiudere il cerchio ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che contribuiranno a rendere ancora più unico questo spettacolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA