L’Estate Romana continua con Max Paiella

Stasera ai ai Giardini della Filarmonica arriva "Solo per voi" lo show del comico romano che ci racconta il suo manuale sulle emozioni
L’Estate Romana continua con Max Paiella© ANSA

Prosegue il cartellone dell’Estate Romana ai Giardini della Filarmonica nell’ambito della kermesse I Solisti del Teatro. Questa sera alle ore 21.30 l’appuntamento è con la comicità, anzi con la comicità romana quella genuina e divertente di Max Paiella.

Il comico, cantante, imitatore, vignettista e musicista della Capitale porta sul palco di Via Flaminia il suo spettacolo “Solo per voi” durante il quale condurrà gli spettatori in un viaggio nel complesso e affascinante mondo delle emozioni

Non mancheranno neanche questa volta le varie imitazioni a Gianni Alemanno, Ignazio Marino e tutti gli altri personaggi che lo hanno reso celebre, ma durante lo show ci si concentrerà appunto sulle emozioni che dettano quasi ogni momento della giornata e alle quali noi inermi non sappiamo resistere. Cerchiamo spesso di ribellarci, di venirne a capo senza lasciarsi travolgere ma in fondo già sapendo che sarà una lotta impari e che saremo travolti ancora una volta. E allora quello che rimane sono domande su come gestirle, come contenerle e come avere la meglio su di loro.

Ci prova allora il comico romano ha fornirci un manuale di sopravvivenza alle emozioni, il manuale più divertente che si possa immaginare. Rabbia, felicità, malinconia, paura. Max Paiella ci guiderà in questo viaggio con la sua chitarra accompagnato dai suoi personaggi più divertenti, le imitazioni e le sue canzoni più belle ed emozionanti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA