Luciana Frazzetto porta in scena “Affittasi camera da letto”

Dal 6 al 30 ottobre al Teatro delle Muse arriva la travolgente, energica ed esilarante commedia scritta da Anthony Marriott e Bob Grant e diretta da Massimo Milazzo
Luciana Frazzetto porta in scena “Affittasi camera da letto”
1 min

Il grande successo riscosso nella passata stagione e la grande richiesta del pubblico ha portato di nuovo Luciana Frazzetto sul palco con “Affittasi camera da letto”. Questa volta lo spettacolo prenderà vita al Teatro delle Muse dal 6 fino al 30 ottobre (sempre alle ore 21.00). Travolgente, energico, esilarante. Potrebbero bastare questi tre aggettivi per descrivere la commedia che Luciana Frazzetto porterà sul palco in compagnia di una squadra di talentuosi attori: Anna Tognetti, Gioacchino Mazzoli, Vincenzo della Corte, Stefano Santini, Cristina Galardini, Andrea Venditti, Francesca Stajano.
Lo spettacolo è una commedia degli equivoci, scritta da Anthony Marriott e Bob Grant, caratterizzata da ritmi incalzanti che tengono costantemente in allerta lo spettatore sempre pronto a esplodere in fragorose risate. Insomma buonumore, sorrisi e risate sono garantite nella pièce diretta da Massimo Milazzo. Tutto nasce da una serie di identità che si scambiano e creano delle situazioni paradossali alle quali è impossibile resistere. Luciana, single, disoccupata e divorziata, per sopravvivere decide di affittare il suo monolocale a due inquilini, in giorni diversi e a loro insaputa, facendo di tutto per non farli incontrare e provocando momenti di scompiglio, contraddizioni, bugie e colpi di scena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA