Al Teatro dei Conciatori arrivano I Mammi

Da oggi fino al 16 ottobre la compagnia teatrale di Max Boccasile e Carlo Maretti fa tappa a Roma con uno spettacolo che parla della normalità di una situazione diversa dal normare
Al Teatro dei Conciatori arrivano I Mammi
2 min

Come parlare della normalità di una situazione diversa dal normare senza annoiare, anzi divertendosi e divertendo il pubblico? Ecco tutto questo con semplicità e grande ironia sarà portato sul palco del Teatro dei Conciatori da oggi fino al 16 ottobre da Max Boccasile e Carlo Maretti per la regia di Enrico Romita.
Lo spettacolo si intitola I Mammi, Carlo e Massimo sono due ragazzi in una situazione familiare complicata anche e soprattutto dalla presenza di un neonato. La storia prosegue a suon di flashback, tra frammenti di memoria e incontri casuali di un pomeriggio trascorso ai giardini.
Uno spettacolo caratterizzato da un testi brillante, ricco di sfumature a tal punto che la storia potrebbe essere raccontata o interpretata indifferentemente da un uomo e una donna, da due donne o appunto da due uomini, senza perdere mai tutta la sua carica di trasgressiva normalità. In scena la professionalità e la bravura degli interpreti è fondamentale nel mettere in evidenza sentimenti quali l’amore e l’amicizia, vissuti con profondità ma in leggerezza del vivere sano di un perfetto rapporto di oppia. La speranza espressa verso il futuro del piccolo, appartiene a qualsiasi genitore indipendentemente da tutte le convenzioni e le ipocrisie della società odierna. 
La compagnia teatrale composta da Boccasile e Maretti è apprezzata e conosciuta soprattutto sui palcoscenici pugliesi ma comunque ogni qual volta fa tappa a Roma conquista il pubblico con spettacoli intelligenti, divertenti e di raffinata ironia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA