Arriva a Roma Il Tour di Panariello, Conti e Pieraccioni

L'8 ottobre al Palalottomatica si accendono i riflettori sulla comicità toscana con la reunion dei tre assi, tutti insieme sullo stesso palco proprio come all'inizio della loro carriera
Arriva a Roma Il Tour di Panariello, Conti e Pieraccioni© LaPresse/Stefano Colarieti

Dopo il debutto con due date all’Arena di Verona e uno strabiliante successo, Il Tour continua il suo giro per i Palazzetti dello Sport delle più importanti città d’Italia. L’evento segna la reunion di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni a teatro: i tre, assieme sullo stesso palco come all’inizio della loro carriera, si imbarcano in una nuova avventura che è sì professionale ma anche, e soprattutto, personale.
«Un ritorno alle origini, con i fratelli di sempre», queste le parole che i tre hanno usato per definire il nuovo impegno lavorativo. Un ritorno alle origini che coinvolgerà anche Roma e il Palalottomatica pronti ad accogliere sabato 8 ottobre i tre assi della comicità toscana. I tre “toscanacci”, a vent’anni di distanza dal loro esordio tornano assieme sul palco, rispettando ognuno la propria natura artistica, mettono in scena l’arte a 360° plasmando un varietà dove cinema, teatro e televisione si fondono assieme e che promette tanti colpi di scena ed emozioni.
I palazzetti d’Italia si fanno, quindi, teatro della risata e di battute fulminanti che sono da sempre il biglietto da visita di questi tre grandi nomi dello spettacolo italiano. Ma se ilarità e comicità sono gli ingredienti principali dello spettacolo, sia chiaro che Il Tour non è solo questo: è soprattutto la storia di una bella e vera amicizia di lunga data che decide di ritrovarsi davanti a milioni di spettatori, ancora una volta, per portare sul palco un varietà vecchio stile e dal sapore vintage, che tanto ci piace, dove non mancherà lo sguardo rivolo all’attualità nel tentativo di farne una riflessione e analisi critica. Livorno, a grande richiesta, li ospiterà per ben due date, il 26 e il 27 novembre, al Modigliani Forum; il 1° ottobre saranno al Mediolanum Forum di Assago, Milano; l’8 ottobre al Palalottomatica di Roma; il 15, 16, 17 ottobre, il 12, 13, 14 novembre e il 28, 29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 26 e 27 novembre (nuova data) al Modigliani Forum di Livorno. I biglietti in prevendita sono disponibili su Ticketone e Geticket, per informazioni consultare il sito www.febgroup.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA