Angela Melillo: «Tifo Roma e spero che la vittoria di Napoli sia una svolta»

L'attrice al teatro romano Tirso de Molina con lo spettacolo "Una fidanzata per papà" dal 19 al 30 ottobre: «Quando posso vado allo stadio, la Roma mi piace da sempre»
Angela Melillo: «Tifo Roma e spero che la vittoria di Napoli sia una svolta»
Simone Zizzari
1 min

ROMA - «Recitare è sempre stata la mia passione e farlo in teatro è il massimo». Angela Melillo, splendida showgirl, attrice e danzatrice italiana di 49 anni, è pronta a tornare a teatro, il suo primo amore. Lo farà al Tirso de Molina, a Roma, dal 19 al 30 ottobre nella commedia "Una fidanzata per papà". Accanto a lei ci sarà anche Sandra Milo, «un'attrice incredibile verso la quale provo una stima pazzesca. Mi ha sorpreso la sua umiltà e la sua generosità sul palcoscenico. Il punto di forza di questo spettacolo? L'interesse che suscita nei confronti degli spettatori. Bisogna seguire questa commedia con grande attenzione dall'inizio alla fine perchè proprio all'ultimo ci sarà una sopresa che nessuno si aspetta. Tra l'altro 'Una fidanzata per papà' affronta temi molto attuali quindi è moderna e divertente».

«ROMA, ORA DEVI ESSERE CONTINUA» - La Melillo è anche una grande tifosa romanista: «Vado allo stadio con il mio compagno e quando possiamo non ci perdiamo una partita della squadra di Spalletti. Purtroppo con le prove in teatro non ho potuto godermi la vittoria contro il Napoli. Spero solo che i tre punti del San Paolo riportino entusiasmo e una continuità che fin qui si è vista solo a sprazzi», ha concluso l'attrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA