Con “L’amore migliora la vita” la commedia arriva al Teatro Golden

Da domani al 20 novembre arriva lo spettacolo di Angelo Longoni con interpreti Ettore Bassi, Edy Angelillo, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti
Con “L’amore migliora la vita” la commedia arriva al Teatro Golden
2 min

Al Teatro Golden arriva al commedia. Sul palco di via Taranto da domani, 25 ottobre, al 20 novembre andrà in scena “L’amore migliora la vita” la commedia scritta e diretta da Angelo Longoni e interpretata da Ettore Bassi, Edy Angelillo, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti.

Che l’amore migliori la vita lo hanno detto in molti, ma l’amore non è l’unico sentimento che fa parte della nostra vita. Ne fanno parte a pieno titolo anche la rabbia e la paura che spesso prendono il sopravvento facendoci dimenticare o distraendoci dalle cose realmente belle. “L’amore migliora la vita” è una commedia che mette a nudo queste caratteristiche del vivere umano, è una commedia divertente e scorretta sulla necessità di comprendere se stessi e le persone che ci sono vicine e che più amiamo. Lo spettacolo è una storia morale sulle piccole immoralità che ci capitano nel quotidiano.

Non è altro che una storia di due coppie di genitori che si trovano a parlare dei problemi adolescenziali dei loro figli da poco divenuti maggiorenni. La discussione sembra essere civile e orientata solo al bene dei propri ragazzi finché non si passa a trattare argomenti più scottanti loro omosessualità e della loro volontà di vivere apertamente il loro amore, le cose si complicano notevolmente. Ed è qui che madri e padri mettono in luce tutta la loro fragilità che diventa al tempo stesso violenza e paura. 

Gli spettacoli sono in programma dal martedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle 17 con il lunedì e il mercoledì di riposo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA