Non è la Rai torna con Rewind

Il programma cult degli anni '90 risorge grazie al regista Luigi Galdiero e le soubrette Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo. In scena l'11 dicembre a Roma e il 17 a Ladispoli
Non è la Rai torna con Rewind

Lo spettacolo “Rewind” debutta a Roma l’11 dicembre, presso l’Auditorium Santa Chiara, alle ore 16, per la regia di Luigi Galdiero e con protagoniste le celebri ragazze di “Non è la Rai” Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, accompagnate dalla partecipazione straordinaria di Valentina Galdiero. Lo show, che dal 26 novembre sta girando i teatri italiani, ripropone i cavalli di battaglia che hanno reso famose le beniamine del noto programma degli anni ’90. Non mancheranno, dunque, coreografie e pezzi cantati (alcuni dei quali eseguiti dalla meravigliosa voce di Valentina Galdiero) per far rivivere al pubblico in sala le straordinarie atmosfere di “Non è la Rai”, che ha segnato intere generazioni. Oltre a questo, le protagoniste racconteranno del loro percorso artistico e della loro vita privata, confidando aneddoti e curiosità non noti alla maggior parte del pubblico.

Sarà speciale la tappa del 17 dicembre, all’Auditorium Massimo Freccia di Ladispoli: le soubrette, infatti, saranno affiancate sul palco da ragazzi diversamente abili dell’associazione Nuove Frontiere Onlus per lo spettacolo Il Parco degli Angeli. Un impegno nobile e importante per le protagoniste di “Rewind”, che sul palco aiuteranno i giovani nella coordinazione ma, soprattutto, nella socializzazione e nel trovare la fiducia in se stessi.                           


© RIPRODUZIONE RISERVATA