Brignano, un viaggio nel tempo con “Enricomicio da me”

A chiudere in bellezza il 2016 da domani fino al 29 gennaio all'Auditorium della Conciliazione arriva il nuovo spettacolo del comico romano
Brignano, un viaggio nel tempo con “Enricomicio da me”© LaPresse

A 50 anni tondi tondi per Enrico Brignano è tempo di bilanci: da domani fino al 29 gennaio il palco dell'Auditorium della Conciliazione ospiterà “Enricomincio da me”, il nuovo spettacolo dell'amato comico romano. Roma si prepara così a salutare l'anno corrente e ad accogliere in bellezza quello nuovo in compagnia delle divertenti gag  del grandioso showman.

Raggiunto il traguardo del mezzo secolo, l'indiscusso campione di risate decide infatti di coronare i  30 anni di carriera rimettendosi in discussione: durante lo show Brignano si interroga sul suo presente e sul suo futuro, cercando di capire se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure semplicemente una gran botta di fortuna. Attraverso un'analisi attenta del suo passato e di ciò che è stato, Brignano intraprende così un viaggio nel tempo, ponendosi di fronte a bivi da ripercorrere ma decidendo stavolta di prendere una strada diversa da quella già percorsa, solo per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto. 

Tra inediti esilaranti sketch e meravigliose coreografie di danzatori acrobati, tra pezzi forti della sua comicità e musiche oniriche, Enrico ricomincia dal principio, dal palcoscenico… praticamente “enricomincia”, sperando che il futuro gli regali emozioni forti mentre cerca di ritrovare e rinnovare sé stesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA