“Giovani talenti in scena” con Ho adottato mio fratello

Una commedia divertente sul palco del Teatro Golden, dal 10 al 22 gennaio, scritta e interpretata da quattro giovani attori
“Giovani talenti in scena” con Ho adottato mio fratello© Domenico Di Ruocco

L’idea nasce dal progetto Giovani talenti in scena che, in collaborazione con il Teatro Golden, si pone come obiettivo quello di dare spazio e visibilità ai nuovi artisti. I quattro fortunati a cui il direttore Andrea Maia ha deciso di dare la possibilità di esibirsi e mostrare le proprie qualità sono Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane e Jey Libertino. Questi talenti alle prime armi, dal 10 fino al 22 gennaio, avranno modo di farsi apprezzare nella commedia Ho adottato mio fratello, di cui sono anche autori. La trama si focalizza su uno spassoso intreccio: due fratelli, opposti caratterialmente, si ritrovano a condividere la casa con due giovani ragazzi del Sud Italia, dando vita a tante risate e gag divertenti.

Francesco e Bruno sono come il giorno e la notte: intraprendente e dagli antichi valori il primo, strafottente e scansafatiche l’altro. Dopo la morte dei genitori si vedono costretti a spartirsi un appartamento, l’unica eredità che hanno ricevuto. I problemi non tardano ad arrivare perché Bruno, ritrovatosi al verde a causa dei debiti di gioco, decide di affittare la camera dei genitori a due fratelli provenienti dal Sud, Fausto e Nicola. Tutto questo, ovviamente, senza avvertire il fratello Francesco, il quale si ritroverà dentro una serie di rocambolesche situazioni con i due nuovi coinquilini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA