Casa Sanremo - Limoni Beauty Lounge, l'inaugurazione a Sanremo con Elisabetta Gregoraci

Dal 5 all’11 febbraio al Palafiori e Villa Ormond. Doppia location e partnership d’eccellenza per festeggiare la decima edizione
Casa Sanremo - Limoni Beauty Lounge, l'inaugurazione a Sanremo con Elisabetta Gregoraci© ANSA
3 min

Casa Sanremo - Limoni Beauty Lounge, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi, ritorna al Palafiori dal 5 all’11 febbraio. Un’edizione speciale per festeggiare il decennale che per l’occasione si svolgerà in una doppia location: Palafiori e Villa Ormond. Il taglio del nastro al Palafiori è previsto domenica 5 febbraio alle 18.00 con la showgirl Elisabetta Gregoraci grazie alla collaborazione con il Maestro orafo Michele Affidato.

Casa Sanremo si rinnova ogni anno, negli spazi e nei contenuti, pur mantenendo la sua cifra tradizionale dedicati al sociale, agli showcase, alle eccellenze enogastronomiche italiane e alla moda. Il 2017 però sarà ricordato in particolar modo come l’anno delle partnership d’eccellenza: Sanremo Città della Musica Sotto l’egida del Comune, Casa Sanremo svolgerà un ruolo centrale e di rilievo nell’offerta di intrattenimento di migliaia di visitatori per animare la città durante la settimana del festival. Area Sanremo e Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo Grazie alla collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo Casa Sanremo inaugura la nuova stagione di Area Sanremo 2018 ed il relativo tour nazionale, oltre a riservare ampio spazio ai finalisti del concorso 2017, che si esibiranno sul palco del Palafiori. La direzione artistica è affidata a Stefano Senardi e Massimo Cotto.

Vittorio Sgarbi inaugura l’area museale A Casa Sanremo sarà allestita anche una mostra di arte contemporanea a cura di Marco Giordano, Presidente di Re d'Italia Art, che verrà inaugurata alla presenza di Vittorio Sgarbi martedi 7 febbraio alle ore 19.00. A Casa Sanremo il più ricco newsfeed online in tempo reale con Rockol Rockol sarà presente a Casa Sanremo con una postazione dedicata, la "Rockol Lounge", dove gli artisti di Area Sanremo e i big in gara al Festival eseguiranno minishow live e video in interazione con il pubblico. Soundies Awards: seconda edizione del premio dedicato agli artisti in gara Ritornano il “Soundies Awards”.

Nato da un’idea di Vincenzo Russolillo, il contest è destinato alle case discografiche che partecipano alla 67sima edizione del Festival della Canzone Italiana. Il riconoscimento in denaro messo a disposizione dalla Lucania Film Commission è destinato al miglior videoclip della canzone presentata al Festival e consentirà sia ai big che alle nuove proposte di realizzare un videoclip in Basilicata entro l’anno. La bellezza è di Casa Limoni Beauty Lounge, in partnership con Lancôme, per il quarto anno consecutivo sarà title Sponsor di Casa Sanremo e porterà la bellezza al Festival della Canzone Italiana in modo originale e innovativo, replicando a Casa Sanremo il format di successo già presente nelle 500 profumerie, allestendo aree dedicati al make up e nail bar, allo skincare, al servizio barberia per Lui e a trattamenti viso personalizzati. “Abbiamo deciso di confermare, anche per quest’anno, la nostra collaborazione con Casa Sanremo perché continuiamo a credere nel binomio musica e bellezza”, afferma Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA