Gigi e Andrea tornano in scena al Teatro Golden

Il duo comico porta a Roma Ci do... che ci do... che ci do... dal 24 al 27 gennaio con uno spettacolo che racconta la loro quarantennale vita artistica e non solo
Gigi e Andrea tornano in scena al Teatro Golden

Due eterni “ragazuoli”, così si definiscono Andrea Roncato e Gigi Sammarchi da tutti conosciuti più semplicemente come Gigi e Andrea. Il duo comico torna in scena a Roma al Teatro Golden dal 24 al 27 gennaio con lo spettacolo “Ci do… che ci do… che ci do… Vita, Torte Miracoli”. La storica coppia torna ad esibirsi dopo anni grazie all’iniziativa di Christan Di Nardo, un  giovane produttore teatrale della 8P Management, che li ha riportati sul palco coinvolgendoli in diversi progetti.

Nello spettacolo Gigi e Andrea ripercorreranno tutta la loro vita artistica, che ormai dura da quarant’anni, e non solo. Insomma si parlerà di tutto il loro percorso: degli esordi con Francesco Guccini, per passare poi alla TV con Sandra Mondaini, la parentesi sulla Rai, il grande salto sulle televisioni di Berlusconi e poi cinema, teatro e quant’altro. Alle loro spalle, su un grande schermo, passeranno alcuni momenti della loro vita artistica ma anche privata che aiuteranno il pubblico a capire bene la storia di questo duo comico che ha portato alla ribalta la comicità bolognese.

Sul palco del Golden verranno riproposti alcuni dei loro più famosi sketch insieme ad altri completamente inediti. In più Gigi e Andrea saranno accompagnati da tanta musica, musica da sempre cara al duo fin dagli esordi quando tentarono di fondare un complesso. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo ci saranno numerosi ospiti, a partire dai colleghi fino ad arrivare a tutti gli altri che hanno contribuito a renderli una delle coppie comiche più longeve dello spettacolo italiano.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA