Al Teatro Golden Il conto è servito!

Corrado Tedeschi, Nino Formicola, Alessandra Schiavoni e Roberta Garzia in una commedia brillante e irrazionale, da domani al 12 febbraio
Al Teatro Golden Il conto è servito!

Che cosa ci fanno insieme un politico ambizioso, un premio Nobel per la pace, una psicologa confusa, una bigotta rifatta, una colf straniera e obesa, una social dipendente con un fratello sessuomane? Difficile a dirsi, certo è che faranno fare tante risate. 

Dopo il grande successo della tappa milanese, il cast de Il conto è servito si sposta nella capitale e trova alloggio al Teatro Golden, da domani fino al 12 febbraio. Lo spettacolo, nato dalla penna di Sara Vannelli e diretto da Paola Tiziana Cruciani, propone un menù davvero esilarante. Notte di Halloween, atmosfera noir e un cast di altissimo livello vanno a comporre questa commedia dagli aspetti paradossali. I protagonisti sono Corrado Tedeschi e Nino Formicola, amici da tanti anni ma per la prima volta insieme sul palco, che interpreteranno rispettivamente Rampanti, premio Nobel per la pace, e Fred, politico in ascesa. Quest’ultimo è finalmente riuscito a organizzare una cena nella sua villa ed è carico di aspettative ma basterà poco per stravolgere tutto: tra colpi di scena e situazioni surreali, la serata verrà completamente capovolta e il confine tra realtà e finzione non sarà più così netto. Ad accompagnare i due protagnonisti sul palco, le bravissime Alessandra Schiavoni e Roberta Garzia.

Una commedia dinamica, dal ritmo sempre alto, da cui emerge uno spaccato della società contemporanea in cui giochi di potere e ipocrisia vengono smascherati e dove i mezzi di comunicazione sono il perfetto ritratto dell’incomunicabilità tra le persone. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA