I Pink Floyd Legend celebrano i 40 anni di Animals

Domani all'Auditorium Conciliazione la band eseguirà tutti i brani dell'album insieme ad altri pezzi indimenticabili per vivere una "Floyd Experience" unica
I Pink Floyd Legend celebrano i 40 anni di Animals

Animals, uno degli album più amato dei Pink Floyd, lo scorso gennaio ha compiuto bel 40 anni ma la sua magia non conosce età e proprio per questo i Pink Floyd Legend domani 10 marzo gli dedicano un’intera serata. Infatti all’Auditorium Conciliazione di Roma la band affermatasi da oltre un decennio riproporrà l’intero album insieme ai più grandi successi di sempre della band britannica, il tutto, come da consuetudine, eseguito con una strumentazione vintage e degli effetti speciali realizzati appositamente per l’evento. Il pezzo forte sarà poi rappresentato da  dalla presenza di un enorme maiale gonfiabile (il mitico Algie) che si libererà in volo sulle teste degli spettatori durante il concerto.

I Pink Floyd Legend nascono 11 anni fa e sono arrivati alla ribalta dopo una serie di spettacoli sull’universo floydiano. Dalla grande esibizione in occasione della celebrazione dei 70 anni dello sbarco ad Anzio è stato eseguito per intero, e in prima mondiale, con orchestra l’album The Final Cut con la speciale presenza di Roger Waters, ai grandi sold out già registrati a Roma, città che il 19 novembre 2016 è diventata palcoscenico della prima grande giornata/evento dedicata alla musica dei Pink Floyd. La musica dei Pink Floyd Legend ricalca nella maniera più fedele quella del più celebre quartetto e anche gli spettacoli (luci, video, colori, effetti speciali) sono assolutamente in linea con quelli della band e permettono al pubblico di vivere realmente una indimenticabile “Floyd Experience”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA