Con Rewind si torna al futuro!

Le Ragazze di Non è la Rai di nuovo in scena con lo spettacolo di Luigi Galdiero il 31 marzo all'Auditorium Castelli Romani
Con Rewind si torna al futuro!
1 min

Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, tutti le conosciamo come le Ragazze di Non è la Rai e tutti, ultimamente, le conosciamo anche per lo spettacolo Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo,. Il trio, accompagnato anche dalla cantante Valentina Galdiero, torna in scena dopo i successi ottenuti nelle precedenti date tra Roma e Ladispoli e questa volta lo fa all’Auditorium Castelli Romani il 31 marzo.

Lo show è sempre lo stesso: uno spettacolo a 360 gradi dove Angela, Eleonora e Pamela balleranno, canteranno e reciteranno riproponendo i vecchi cavalli di battaglia che le hanno rese celebri al grande pubblico. Lo spettacolo avrà anche un aspetto intimo e privato perché le ragazze racconteranno anche alcune delle curiosità della loro vita privata: dall’adolescenza ai primi amori, dai figli fino ad oggi. Insomma a distanza di oltre vent’anni le ragazze tornano si ritrovano ancora una volta sul palco per far rivivere al pubblico in sala le straordinarie atmosfere di Non è la Rai, il programma che negli Anni Novanta ha segnato intere generazioni. Lo spettacolo è organizzato e promosso da AB Management che ha da poco compiuto venti anni di grande spettacolo e ha deciso di festeggiarlo cos’, con Rewind e con le Ragazze di Non è la Rai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA