Al Golden Gianni Ferri e Daniela Marozzi in Terapia Terapia

La coppia diventata famosa in Distretto di Polizia insieme a Giancarlo Ratti sul palco fino al 14 maggio con una commedia sul matrimonio e le sue crisi
Al Golden Gianni Ferri e Daniela Marozzi in Terapia Terapia
2 min

Una delle coppie più affiatate della televisione italiana è la protagonista dello spettacolo in questi giorni in scena al Teatro Golden: Terapia Terapia. Infatti fino al 14 maggio il teatro romano ospita Gianni Ferri e Daniela Morozzi e una commedia che tra equivoci, litigi, svelamenti tenerezze tutti i retroscena divertenti e drammatici del matrimonio attraverso un viaggio analitico, da Freud alla sfogliatella napoletana. 

Gianni e Daniela sono divenuti celebri insieme grazie alla fiction Distretto di Polizia in cui i due nei panni di Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferri) e Vittoria Ingargiola (Daniela Morozzi) erano marito e moglie oltre che colonne portanti del distretto. Insieme a loro il terzo protagonista di Terapia Terapia è Giancarlo Ratti anche lui famoso per una serie televisiva, I Cesaroni, e per la partecipazione alla trasmissione radiofonica di radio 2 il Ruggito del Coniglio. 

Terapia Terapia nasce da un’idea di Roberto Nobile ed è diretto da Augusto Fornari e racconta la storia di Ninì Serpiello, (Gianni Ferreri) e Lucia Montello, (Daniela Morozzi), marito e moglie in terapia di coppia nel tentativo di salvare il loro matrimonio dai continui litigi. Dopo tanti tentativi si rivolgono al Dottor Mauro Angeli (Giancarlo Ratti), il salva-coppie per antonomasia. La storia nella storia vuole però che anche il Dottore vive una profonda crisi matrimoniale e allora le domande sono d’obbligo: cosa può accadere se i problemi della coppia si intrecciano con quelli dell’analista?


© RIPRODUZIONE RISERVATA