Soundtracks, che show ai Parchi della Colombo

Nove artisti tra musicisti e cantanti portano in scena, il 23 giugno, alcune delle migliori colonne sonore della storia del cinema
Soundtracks, che show ai Parchi della Colombo

Prosegue l’estate 2017 al teatro Parchi della Colombo con una serata speciale dedicata ad alle colonne sonore della nostra vita. Infatti all’anfiteatro di Via Cristofolo Colombo 1897, venerdì 23 giugno, arrivano i Soundtracks, nove artisti tra cantanti e musicisti, con alcune delle colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema . Da Dirty Dancing a Pretty Woman, passando per Top Gun e Armageddon fino a Flash Dance, 9 settimane da e mezzo e Rocky: un viaggio nella musica e nel cinema tutto in una sera, tutto in unico intenso concerto della durata di oltre due ore. Insieme alle colonne sonore ai Parchi della Colombo verranno proiettati anche alcuni estratti dei film presi in considerazione con l’obiettivo di coinvolgere a 360 gradi il pubblico presente.

L’“Estate ai Parchi 2017”, dopo il successo dell’anno scorso, si riconferma e in questa seconda edizione punta veramente in altro: musica, spettacoli, cabaret e tanto altro. I Parchi della Colombo sono il luogo ideale dove trascorrere una serata di musica live, di teatro in compagnia di tutta la famiglia e soprattutto il compagnia di grandissimi artisti. L’inaugurazione di questa seconda edizione c’è stata lo scorso 15 giugno con la presentazione ufficiale dell’intero calendario (che può sempre essere soggetto a variazioni) con spettacoli a partire dal 16 giugno fino all’ultimo in programma il 5 agosto. Ad aprire è stato il comico Luciano Lembo (già presente anche nella scorsa manifestazione), mentre la chiusura sarà all’insegna della musica con Roberto Pambianchi che canterà Battisti. Nel mezzo tanti, tanti ospiti: Geppo, Dario Cassini, Maurizio Battista, Alberto Farina, Pino Insegno e molti altri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA