Tris di risate a Le Terrazze Teatro Festival

Da giovedì a sabato continua lo show all'Eur arriva la comicità romana con Andrea Rivera, Riccardo Rossi ed Enrico Montesano
Tris di risate a Le Terrazze Teatro Festival

Rodolfo Laganà, Alessandro Di Carlo, Antonello Costa, poi ancora Francesca Reggiani e Antonio Giuliani. Loro hanno iniziato e tanti altri porteranno avanti l’estate romana, quella fatta di comicità e grandi risate. E se si parla di comicità e risate a Roma il posto ideale è all’Eur, al Palazzo dei Congressi con Le Terrazze Teatro Festival (fino al 29 luglio). Per la kermesse si tratta di una conferma, infatti, dopo il successo dello scorso anno gli organizzatori hanno bissato con un programma ancora più ricco e ospiti fantastici. Dopo l’inizio col botto il cartellone di questa settimana prosegue con un tris ancora una volta tutto romano: da giovedì a sabato si esibiranno nei loro show Andrea Rivera, Riccardo Rossi ed Enrico Montesano. 

Il weekend delle Terrazze Teatro Festival inizia in anticipo giovedì 20 luglio con Andrea Rivera, il nuovo “Pasquino” che con i suoi giochi di parole in dialetto romanesco con cui rivisita la sintassi e idea nuovi termini, le sue canzoni stupirà ancora una volta il pubblico creando uno spettacolo libero e ogni volta diverso. Neanche il tempo di riprendersi dalle serate che si ricomincia, questa volta con Riccardo Rossi (21 luglio). La lunga esperienza di Riccardo verrà proiettata sulla Terrazza del Palazzo dei Congressi e descriverà una serie di situazione tra il grottesco e il comico che faranno divertire il pubblico, ma allo stesso tempo invitano a riflettere. Chiude la tris, il 22 luglio, un pezzo di storia della comicità romana, Enrico Montesano che tra confessioni, aneddoti e racconti racconterà, a suon di risate, vent’anni d’Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA