Cinzia Leone e la “mammità” “All’ombra del Colosseo”

Stasera al Colle Oppio nuovo show tutto da ridere: "Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!", tanto divertimento ma anche momenti di riflessioni e sentimentalismo
Cinzia Leone e la “mammità” “All’ombra del Colosseo”
1 min

Stasera “All’Ombra del Colosseo” in scena spazio alla “mammità” con il divertentissimo spettacolo di Cinzia Leone con la regia di Flavio Mureddu, “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”. Ironia e grande sarcasmo hanno contraddistinto tutta la carriera di Cinzia Leone e anche stasera saranno gli ingredienti speciali del suo ultimo spettacolo fatto di un testo che rifletto su come la mamma condizioni gli atteggiamenti, i pensieri e l’essere dei suoi stessi figli. Fin da quando si ha memoria, le ansie e le paure delle madri finiscono per riflettersi sui figli che diventano più tardi le loro stesse ansie e paure. È da qui che parte “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”, uno show travolgente che farà ridere tutti proprio come recita il claim della manifestazione “sempre comico fu quest’ermo colle”.

Si riderà, e anche tanto, ma lo spettacolo offre momenti di riflessione e note sentimentali, e non potrebbe essere altrimenti visto che si parla di mamme. “All’Ombra del Colosseo”, anche se con un po’ di ritardo, è tornato grande protagonista dell’Estate Romano soprattutto alla luce dell’assenza dell’anno scorso. La novità più grande riguarda la location: da questa’anno gli spettacoli tornano all’interno del Coppe Oppio, dove si continuerà a ridere fino a domenica 10 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA