Al Teatro Golden si parte con “Le bisbetiche stremate”

Inizio di stagione nel segno della commedia per la sala romana, con uno spettacolo scritto e diretto da Giulia Ricciardi e Michele La Ginestra
Al Teatro Golden si parte con “Le bisbetiche stremate”

Prende finalmente il via la nuova stagione del Teatro Golden. Ad inaugurare il cartellone tre fantastici attori per un spettacolo divertente diretto da Michele La Ginestra (produzione Teatro7). Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi: saranno loro le protagoniste del primo spettacolo stagionale “Le bisbetiche stremate”, scritto dalla stessa Ricciardi in collaborazione con La Ginestra. La commedia, che farà il suo esordio stasera e rimarrà in scena fino al 15 ottobre, racconta la storia e le vicende di tre amiche in vacanza che nel giorno di ferragosto si trovano rinchiuse in una stanza d’albergo. Un fraintendimento con un cameriere, creduto un terrorista islamico, fa nascere una serie di equivoci, così come la gravidanza di una delle tre scatenerà dubbi e misteri e trasformerà la commedia in un thriller.

“Le bisbetiche stremate”, segue il successo riscosso egli anni passati dalle atre due commedie scritte dalla Ricciardi e interpretate sempre dal solito terzetto: “Stremate dalla luna” e “Stremate dalla luna 2”. Quindi da oggi nuovo appuntamento con una commedia - divertente ma che tocca anche temi importanti e attuali - che descrive e racconta l'affascinante, quanto variegato e a tratti surreale universo delle donne di oggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA