Al Teatro Ghione ancora in scena “A casa di Nathalie”

Fino al 22 ottobre sul palco lo spettacolo che racconta la prima lettura di un nuovo testo teatrale e di tutte le conseguenze che ne derivano
Al Teatro Ghione ancora in scena “A casa di Nathalie”
1 min

Fino al 22 ottobre sul palco del Teatro Ghione c’è “A casa di Nathalie”, una divertente e interessante rappresentazione scritta e diretta da Alessandro Capone. Lo spettacolo racconta la prima lettura di un nuovo testo teatrale e porta sul palco sei attori, un regista e un intruso, ma la vera intuizione geniale dell’autore è quella di mostrare al pubblico cosa c’è realmente dietro una rappresentazione teatrale: fatiche, divertimento e tanto altro che il pubblico non conosce.

Giorgio Lupano, Francesca Valtorta, Giampiero Mancini, Rubén Rigillo e Rossella Infanti leggeranno per la prima volta questo testo e ne deriveranno una serie di situazioni assolutamente nuove per chi non conosce il teatro e soprattutto quello che succede dietro le quinte. Momenti esilaranti, polemiche, gelosie, pause caffè, sigarette trasformeranno la lettura in un’esilarante seduta degna di una terapia di gruppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA