Torna lo show del Pink Floyd Legend Day

Sabato 25 novembre all'Auditorium Conciliazione arriva la seconda edizione dell'appuntamento che celebra la band britannica con tre fantastiche special guestes
Torna lo show del Pink Floyd Legend Day

Tutta la magia dei Pink Floyd torna a vivere sabato 25 novembre all’Auditorium Conciliazione con la seconda edizione di Pink Floyd Legend Day. Ancora una volta sul palco sarà protagonista assoluta la band romana con il suo show, ormai considerato a livello nazionale come il miglior tributo alla musica e ai live dei Pink Floyd. 

In questa seconda edizione per tutti gli amanti dell’universo floydiano ci sarà una grandissima sorpresa, sul palco ci saranno ben tre special guests: il percussionista Gary Wallis e le vocalist Claudia Fontaine e Durga Mc Broom, tre musicisti che affiancarono i Pink Floyd nel tour di “The Division Bell” del 1994. Pink Floyd Legend Day conferma parte della scenografia, come il celebre schermo circolare, ma propone anche delle novità che si rifanno proprio al tour del ’94. Insomma ancora una volta una serata nel segno della storia tracciata da Roger Waters, David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason con due ore di show tra musica, luci, laser, costumi, strumentazione vintage, video d’epoca e oggetti di scena, tutto nel modo più fedele possibile.

Prima del concerto, inoltre, sarà già possibile immergersi nell’universo floydiano con la mostra Lunatics, l’associazione che raggruppa alcuni tra i più famosi collezionisti italiani dei Pink Floyd, che proporrà foto, rarità discografiche e tanto altro ancora per vivere un’esperienza unica che celebra 40 anni di grande musica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA