Lillo&Greg tornano con L’uomo che non capiva troppo Reloaded

Il duo comico riporta in scena, a distanza di sette anni, la divertente spy-comedy. Al Teatro Olimpico dal 28 novembre al 22 dicembre
Lillo&Greg tornano con L’uomo che non capiva troppo Reloaded

Un uomo tranquillo con una vita tranquilla. Queste le premesse, false, della nuova spy-comedy targata Lillo&Greg. Più che un nuovo show si tratta di un grande ritorno a distanza di 7 anni dal primo esordio di L’uomo che non capiva troppo. A ospitare questo Reloaded sarà il Teatro Olimpico dove dal 28 novembre al 22 dicembre l’elettrizzante ed esilarante due sarà in scena accompagnato da Vania Della Bidia, Benedetta Valanzano, Danilo De Santis e Marco Fiorini. Oltre a loro Lillo&Greg potranno contare sulla straordinaria partecipazione di alcuni illustri colleghi come  Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Maurizio Battista, Antonella Elia, Dario Salvatori, Paolo Bonolis e Lallo Circosta, che attraverso alcuni video renderanno lo spettacolo ancora più divertente. 

Rispetto a sette anni fa il nuovo spettacolo si avvale di scenografie e costumi ancor più sorprendenti, con cambiamenti e inversioni di ruoli, nuovi personaggi che arricchiscono la storia rendendola ancora più intrigante. La storia, appunto, che racconta la vita tranquilla di un uomo finché non scopre che tutta questa tranquillità è solo la facciata di un mondo che non gli appartiene, fatto di spionaggio e società segrete. Un mondo totalmente diverso a in cui credeva di appartenere. Sua moglie, il suo migliore amico: niente è più come sembra. Da qui iniziano le sue pericolose peripezie fatte di inseguimenti, interrogatori, sparatorie e tanto altro ancora. Così Felix (Lillo) si ritrova improvvisamente immerso in questa atmosfera a lui nuova un po’ spy, tra 007 e Matrix e si trova a chiedere aiuto alle incomprensibili istruzioni del suo principale mentore e migliore amico, Oscar (Greg).


© RIPRODUZIONE RISERVATA