Le Cabaret de l’Enfer con “Ade” al Salone Margherita

Il 23 gennaio, con replica il 30, la compagnia comica in scena con il suo spettacolo più longevo
Le Cabaret de l’Enfer con “Ade” al Salone Margherita
2 min

È in arrivo un doppio grande appuntamento con Le Cabaret de l’Enfer che al Salone Margherita di Roma porterà in scena il suo spettacolo più longevo, “Ade”. Il sipario si alzerà martedì 23 gennaio con replica esattamente una settimana dopo.

Per questa nuova rappresentazione - prodotta da La Bottega degli Artisti e Micca Club – sono stati messi a punto tanti cambiamenti: dalle scenografie ai costumi, fino all'accompagnamento musicale, che sarà eseguito dal Quartetto Sharareh e dal M° Davide Annecchiarico (autore anche degli arrangiamenti). 

“Ade”, come suggerisce il nome, è un viaggio nell’aldilà capace di mischiare al suo interno tinte macabre con contaminazioni dal Grand Guignol, dal Freakshow e dal musical. Un mix che emoziona e che induce a una riflessione intima sul sapore più profondo dell'esistenza umana. Sul palco, diretti dal regista e autore Francesco Felli, un cast bizzarro di attori, cantanti, ballerini, nani e saltimbanco. Oltre ai soliti noti (Alessia Torroni, Eleonora Notaro, Jordi Montenegro, Lodovico Zago, Lulu Rimmel, Michele Nardi e Sara Santelli), ci saranno anche e i Karma B, storico duo di drag queen che ha ottenuto in queste settimane un grande successo di pubblico con DiveDivine Folies, proprio al Salone Margherita. I biglietti sono disponibili su Ticket One.


© RIPRODUZIONE RISERVATA