Al Teatro Ghione in arrivo Il concerto del cuore

Nella serata di San Valentino va in scena lo spettacolo di beneficienza presentato da Janet De Nardis al quale parteciperanno anche Michele Zarrillo e Andrea Perroni
Al Teatro Ghione in arrivo Il concerto del cuore

Un evento speciale per una serata speciale. Niente potrebbe definire meglio “Il concerto del Cuore”, lo spettacolo di beneficenza che si terrà domani 14 febbraio al Teatro Ghione. La serata è organizzata dall’Istituto Nazionale Ricerca Cardiovascolare, dove il professore Francesco Fedele, Ordinario di Cardiologia e Direttore della scuola di specializzazione è il referente per l’Università La Sapienza di Roma e vedrà protagonista ovviamente la musica. Come detto si tratterà di uno spettacolo di beneficenza e tutti i proventi saranno utilizzati per portare avanti lo screening elettrocardiaco tra i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado in tutta Italia. Un progetto che va avanti già da alcuni anni e che ha portato il professor Fedele ha controllare, grazie ai fondi raccolti, oltre 10 mila studenti in vari istituti italiani.

A presentare la serata di mercoledì ci sarà la bellissima Janet De Nardis, conduttrice e fondatrice del Roma Web Fest, mentre sul palco sono attesi Michele Zarrillo, Andrea Perroni e il gruppo QRS largo, composto da medici quasi tutti cardiologi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA