Il Teatro Vittoria diventa horror

Da oggi al 4 novembre "Non aver paura... E' solo uno spettacolo", lo spettacolo di Eduardo Aldàn campione di incassi sia in Spagna che in America Latina
Il Teatro Vittoria diventa horror

Un grandissimo ritorno nella Capitale. Per il secondo anno consecutivo “Non aver paura… E’ solo uno spettacolo”, lo show campione di incassi delle ultime stagioni sia in Spagna che in America Latina è pronto a tornare a Roma, da oggi al 4 marzo sul palco del Teatro Vittoria.
Lo spettacolo di Eduardo Aldàn – che è stato anche inserito dal prestigioso Teatri On Line nella speciale classifica dei dieci migliori spettacoli della passata stagione – nella versione italiana sarà diretto da Ricard Reguant ed Enzo Masci e tradotto e adattato per l’Italia da Franco Ferrini (sceneggiatore di numerosi film di Dario Argento) su progetto artistico di Gianluca Ramazzotti. Torna così in Italia, e a teatro, il brivido dell’horror soprattutto se a fare da Maestro di Cerimonia è l’istrionico Gianni Garko, noto volto di film di culto del cinema italiano degli anni ’60 e ’70.
La storia racconta di un incendio divampato, nel secolo scorso, all’interno di un antico teatro che uccise 23 persone tra cui la piccola Violetta Sperelli, che si esibiva quella sera, e suo padre Ettore. I loro corpi non vennero mai trovati e sulle ceneri dell’incendio venne costruito un nuovo teatro che da quel momento fu luogo di eventi paranormali e sorprendenti. Ecco allora che non si tratta “solo di uno spettacolo teatrale perché nel buio di un teatro non sai mai chi siede dietro di te”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA