Max Giusti torna in scena con Va tutto bene

Da domani al 4 marzo l'attore e comico romano sul palco del Teatro Olimpico con il suo nuovo e divertente show
Max Giusti torna in scena con Va tutto bene© ANSA
1 min

Tutto pronto per un nuovo viaggio targato Max Giusti. Parte, infatti, domani il nuovo show dell’attore e comico romano: Va tutto bene in scena al Teatro Olimpico di Roma fino al 4 marzo. Due ore fatte di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi. Al centro dello spettacolo l’alternarsi fra ciò che è stato e la vita frenetica e smart dei giorni nostri per capire quanto è cambiato il concetto di quotidianità, il tempo libero e soprattutto i rapporti tra le persone. 

Le trasformazioni della società hanno influenzato molte delle nostre scelte: ad esempio il bombardamento sistematico di offerte on line ha influenzato fortemente le nostre scelte su dove e quando andare in vacanza, come tenersi in forma, cosa acquistare. Stesso discorso vale per la televisione e per i social che come hanno stravolto il modo di relazionarsi all’altro sesso, soprattutto per chi, avendo circa 50 anni, era abituato proprio a tutt’altro.

Insomma nel nuovo show di Max Giusti si parlerà di tutto questo, ma quale sarà la risposta dell’italiano medio? Semplicemente “va tutto bene”. In questo divertentissimo viaggio nel tempo non mancheranno i vari personaggi che hanno reso celebre a tutti Max. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA