Musica e spettacolo Al Teatro del Torrino con Jukebox

Lo spettacolo di Luca Pizzuro stasera nuovamente in scena in una versione father & son. Inseieme al figlio a ritmo di canzoni catapulterà il pubblico tra gli anni '40 e gli anni '70
Musica e spettacolo Al Teatro del Torrino con Jukebox
1 min

Un grande e gradito ritorno al Teatro del Torrino: stasera, 2 marzo, scatta l’ora di Jukebox ma questa volta father & son. Lo spettacolo diretto da Luca Pizzuro che in questa speciale occasione, sarà affiancato dal figlio Gabriele.
Lo stesso regista, nonché autore, sarà anche attore catapulterà il pubblico , attraverso monologhi e canzoni, nel periodo che va dalla deportazione del Portico d’Ottavia all’avvento della televisione con lascia o raddoppia, fino al 1968. Pizzuro, insieme al figlio, racconteranno 40 anni di storia a ritmo di musica, con le canzoni più rappresentative di quel periodo, ovviamente tutto dal vivo.

Tutto rigorosamente dal vivo perché i protagonisti di Jukebox saranno accompagnati sul palco da un’orchestra che ripercorrerà la storia di questa importante innovazione.
Jukebox father & son si inserisce nel progetto del Teatro del Torrino che sempre di più vuole diventare un luogo in cui le persone possano condividere esperienze e sentirsi parte di una comunità; un posto fatto di cultura, divertimento, passione e curiosità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA